Un cliente soddisfatto, che si sente al centro dei pensieri di chi lo ospita, sarà sempre ben predisposto a farsi ambasciatore della tua struttura. Come? Con molta probabilità sarà contento di lasciare una recensione positiva del proprio soggiorno, di valutare con un punteggio alto il livello del servizio e sarà più invogliato a tornare presso il tuo hotel o b&b, consigliando la tua struttura attraverso il classico passaparola.
Infatti, omaggiare i tuoi clienti più affezionati con un dono natalizio o coccolarne di nuovi con una sorpresa inaspettata può rivelarsi una scelta con un ritorno d’immagine molto efficace. Non tutto dipende da un regalo di Natale, certo, ma è sicuramente un dettaglio capace di favorire la percezione positiva di un servizio curato, di un’attenzione al benessere e al piacere di chi lo riceve.
Qual è il regalo migliore per soddisfare le esigenze di clienti molto diversi tra loro? Un dono bello, pratico e che tenga conto di gusti eterogenei e di fasce d’età differenti. I nostri cofanetti cosmetici sono un regalo strategicamente perfetto, perché:
- Sono un regalo che ne contiene molti.
- Un cofanetto con gli stessi prodotti presenti nei set cortesia della tua struttura rafforza la comunicazione interna del tuo hotel o b&b, poiché i clienti avranno modo di provarli o, se sono ospiti abituali, probabilmente già ne conoscono la qualità;
- shampoo, bagnoschiuma, crema corpo e saponetta sono tante soluzioni che soddisfano i gusti e le esigenze di diverse tipologie di ospiti (coppie, famiglie, ecc.).
S’intuisce facilmente il valore di un piccolo regalo ben studiato, ben confezionato, capace di portare in casa dei tuoi ospiti una parte dell’esperienza di soggiorno. Nella nostra gamma di set cortesia, puoi trovare diverse soluzioni ottime da regalare a Natale, come il cofanetto della linea Easy a base di olio d’Argan o la gamma di confezioni Oroverde: l’amenity box, il set cortesia mini e il set cortesia in cofanetto a base di olio di oliva.