Molte strutture al giorno d’oggi sono dotate di aree relax, per regalare ai clienti piccole pause di piacere: sauna, massaggi, cromaterapia, ma la tipologia di bagno purificatore più apprezzata e diffusa è sicuramente il bagno turco.
Detto anche bagno a vapore, ha origini molto antiche e differisce dalla sauna in quanto è caratterizzato da un ambiente fortemente umido.
Il trattamento si svolge in un ambiente chiuso ad una temperatura che varia tra i 40 e i 60 gradi. Durante la seduta la sudorazione è meno intensa rispetto ad una sauna, ma data la permanenza prolungata il risultato finale è che la quantità di sudore traspirato finale è superiore.
Tra gli effetti benefici, favorisce la circolazione sanguinea e la pulizia e purificazione della pelle, oltre ad essere una delle migliori terapie per combattere stress e tensione.
Per aumentare la sensazione di relax, Detercom Professional, offre alle strutture una speciale soluzione salina per bagno turco che arricchisce di sale il vapore e crea un clima di tipo marino, massimizzando gli effetti purificanti del trattamento.
Sfoglia il nuovo catalogo online, nella sezione “Wellness” troverai tutti i prodotti necessari per dare una marcia in più alla tua SPA e regalare ai tuoi ospiti pause rigeneranti indimenticabili.